nimai

Projects

25° Anniversario

 |   | 

Nell’ambito delle celebrazione del 25° anniversario del progetto di Corporate Membership per il celebre museo veneziano, Nimai ha messo a punto una digital strategy con l’obiettivo di definire l’identità digitale di Guggenheim Intrapresae e, allo stesso tempo, creare nuove occasioni di relazione, offline e online, tra il brand e nuove potenziali Intrapresae.

La strategia di comunicazione pensata in ottica business to business, ha dato vita a un’attività integrata offline e online, focalizzata sui canali Linkedin e Faceboook del brand, culminata con un grande un evento ospitatao dalla Bologna Business School Villa Guastavillani: “Fabbricatori di cultura". Dal modello Guggenheim Intrapresæ a nuove forme di creatività aziendale.

In occasione dell’evento è stato presentato il video celebrativo del 25° anniversario, realizzato da Nimai in motion graphic, che in un mese di publicazione ha ottennuto più di  150.000 visualizzazioni. Nimai ha curato anche l’attivazione della campagna influencer a supporto della notiziabilità dell’evento e la realizzazione di pillole video con interviste ai partecipanti e best of.