nimai

Projects

Aereoporti di Roma

 |   |   | 

Aeroporti di Roma, con gli scali Fiumicino e Ciampino, decide di affidare a Nimai la propria presenza social nel 2013. I profili avviati dal team aeroportuale sono stati presidiati e fatti crescere esponenzialmente raggiungendo una Community di viaggiatori di oltre 40K utenti.

Durante la gestione sono state realizzate più Campagne orientate a pruomuovere il core business dell'Aeroporto: dai parcheggi alla Galleria Commerciale, dalle nuove tratte al servizio VIP Lounge e Fast track.

Il contest "30 minuti per" ha visto la realizzazione di un minisito in cui si chiedeva agli utenti di raccontare come avrebbero impiegato il tempo guadagnato sfruttando i parcheggi dell'Aeroporto; #ADRshoppingExperience ha creato uno storytelling attraverso i migliori influencer di settore (dal food al fashion) per promuovere i prodotti e l'esperienza di shopping nel sedime aeroportuale.

Le attività hanno raggiunto più di 3M di utenti coinvolgendone attivamente più di 100K.