nimai

Projects

Digital Identity

 |   |   | 

Vedi Online
Una grande Cooperativa Agricola che conta più di 11000 viticoltori, vive orgogliosamente la propria espansione e sceglie di potenziare i suoi mezzi comunicativi -per se' e per i Marchi che ne fanno parte- negli ambiti web e social.

Con l'obiettivo di dare un'identità profonda ai siti dei marchi, pur mantenendo la personalità del gruppo, Caviro intraprende con Nimai l'ambizioso progetto di rivisitazione grafica dei suoi siti web, con attenzione alla user experience e rispettando il must have di un design responsive.

L'identità dei marchi prende forma in siti web come Cantine Leonardo da Vinci -società parte del gruppo- per cui Nimai ha anche supervisionato la fase di startup di canali social come la Pagina Ufficiale Facebook.

Per marchi come Tavernello, che già gode di un'ottima brand-awareness, l'impegno è invece concentrato sulla sinergia di comunicazione, indispensabile per il nuovo sito web in quanto quadrivio delle creatività degli ambiti Social, Web, TV e Advertising Classico.