nimai

Projects

#expressyourselfie

 |   |   | 

Le attività sviluppate avevano come obbiettivo principale quello di massimizzare la notorietà della linea Benzac SkinCare sui social network (Facebook, Instagram e Twitter) e sul web attraverso una campagna di influencer marketing e la veicolazione di alcuni contenuti UGC che trasmettessero i valori del brand e le proprietà dei singoli prodotti detergenti/idratanti della linea.

Il concept e l'hashtag di campagna. #ExpressYourSelfie è nato studiando le attitudini dei giovani in rete, tra voglia di apparire e spontaneità, concretizzandosi attraverso la condivisione di “selfie” realizzati in primis dai 6 influencer contattati per la campagna ed in seguito dagli utenti.

Gli influencer avevano inoltre il compito di recensire i prodotti della linea Benzac SkinCare attraverso video tutorial, social contents e post sul blog per aumentarne la visibilità in rete ed indicizzare al meglio il brand.

Grazie ad una campagna si 2 mesi si sono raggiunti più di 2.000.000 di utenti a target per un totale di 25.000 interazioni e 140.000 visualizzazioni Youtube.

Visualizza altri progetti