nimai

Projects

Il ritorno di Gringo!

 |   |   |   | 

Vedi Online
La campagna si sviluppa grazie alla sinergia tra lo spot TV, pillole video e approfondimenti web legati al prodotto pubblicati su sito e canali social.
Obiettivo principale delle attività è la gestione strategica della presenza online del brand Montana finalizzata al coinvolgimento delle audience di riferimento sul web.

I contenuti online vengono declinati in forme diverse, con differenti format e rubriche, a seconda del canale sul quale vengono diffusi. Tutte le attività pensate, a partire dal design del sito web e arrivando alla gestione di Facebook, Twitter e Youtube, contribuiscono a creare un’unica e coerente presenza digital.
Infine è stata prevista la declinazione organica dei contenuti dello spot sul web e un media plan ad hoc per Facebook / Youtube. La realizzazione di pillole video con protagonista Black Jack, impostore di professione e acerrimo nemico del Gringo, ha permesso di proseguire la narrazione dello spot TV sui canali social e ha dato anche lo possibilità alla comunicazione corporate di raccontare l'eccellenza della qualità del processo produttivo del Gruppo.