nimai

Projects

My Life, My Bank

 |   |   | 

Vedi Online
Il progetto MyUnipolBanca si concretizza attraverso attività di gestione e sviluppo a 360° della presenza web del Brand, dalla creazione del sito web alla gestione editoriale dei canali social. Come obbiettivi pricipali della campagna si passa dal più generico awareness per il conto corrente online alla diffusione di informazioni specifiche sui prodotti e servizi #MyUnipolBanca verso il target di riferimento, valorizzandone i plus derivanti dal mondo Valore Comune come elemento distintivo rispetto agli altri conti online.

A supporto della gestione editoriale day by day della pagina Facebook MyUnipol Banca sono state sviluppate diverse attività di engagemnet della community, come il concorso per la promozione e sostegno al film «Sei mai stata sulla luna?», la campagna Infinity Cup per la diffusione della promo Infinity Tv attiva dal 2014, la creazione della rubrica «I consigli del risparmio» con la mascotte personalizzata del Maialino Salvadanaio, ed infine alcune campagne di distribuzione biglietti per spettacoli promossi da MyUnipol Banca.

Tra le ultime attività è da citare la realizzazione della webseries che attraverso brevi video Youtube racconta i valori del Brand e i vantaggi effettivi del conto corrente on line.