nimai

Projects

Presenza Social

 |   |   | 

Una strategia digitale a 360° volta a consolidare la presenza digital del brand, per raccontare il mondo e l’eccellenza Ferrari Trento sui canali social ufficiali italiani, tedeschi e internazionali.

Il concept di comunicazione elaborato, è stato supportato da Adv intelligence e da un’attività di digital pr per valorizzare i numerosi eventi e le partnership del brand, con azioni mirate e contenuti ad hoc. Sono state inoltre realizzate due campagne di Influencer marketing: #BollicineTime, uno storytelling raffinato per  il lancio del Perlè Bianco, culminato con un esclusivo white party a Villa Necchi Campiglio a Milano e #FerrariFramesofItaly, un viaggio fotografico che ha toccato alcuni delle location più esclusive d’Italia, per raccontare Cantine Ferrari come ambasciatore dell’Arte di Vivere Italiana e del luxury made in Italy.

Infine, per celebrare il lancio di una nuova annata del prodotto icona di Casa Ferrari, il Giulio Ferrari, è stato realizzato un video emozionale, diffuso poi su tutti i canali online del brand.