nimai

Projects

25° Anniversario

 |   | 

Nell’ambito delle celebrazione del 25° anniversario del progetto di Corporate Membership per il celebre museo veneziano, Nimai ha messo a punto una digital strategy con l’obiettivo di definire l’identità digitale di Guggenheim Intrapresae e, allo stesso tempo, creare nuove occasioni di relazione offline e online tra il brand e nuove potenziali Intrapresae.

La strategia di comunicazione, pensata in ottica business to business, ha dato vita a un’attività integrata offline e online focalizzata sui canali Linkedin e Faceboook del brand, culminata con un grande evento ospitato dalla Bologna Business School a Villa Guastavillani: “Fabbricatori di cultura". Dal modello Guggenheim Intrapresæ a nuove forme di creatività aziendale.
In occasione dell’evento è stato presentato il video celebrativo del 25° anniversario, realizzato da Nimai in motion graphic, che in un mese di publicazione ha ottenuto più di 150.000 visualizzazioni.

Nimai ha curato anche l’attivazione della campagna influencer a supporto della notiziabilità dell’evento e la realizzazione di pillole video con interviste ai partecipanti e best of.