Una campagna cross-media che celebra vini e attimi indimenticabili.
Aumentare l’awareness del brand e dei suoi prodotti
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Frescobaldi da oltre 700 anni interpreta ed esalta la diversità del suo territorio.
Con i suoi vini testimonia la bellezza e le eccellenze della Toscana e allo stesso modo, ogni giorno, con gusto e personalità, rivela il meglio dei nostri momenti.
Questo l’obiettivo alla base della collaborazione con Frescobaldi: aumentare l’awareness del marchio e promuovere i vini Nipozzano Riserva, Leonia Millesimato e Alìe Rosé valorizzando caratteristiche e “attitude” di ciascuna etichetta per target differenti.
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Vivi ogni attimo, #ViviFrescobaldi
I vini Frescobaldi diventano enabler di attimi unici e protagonisti di video memorabili e altamente condivisibili.
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Su circuito social e display, 3 video-hero e 12 video pillole raccontano con taglio lifestyle e creatività disruptive le diverse occasioni di consumo dei vini Frescobaldi.Tutti i video sono caratterizzati da soluzioni creative di regia e montaggio ironiche e sorprendenti. Dall’aperitivo in riva al mare alla serata glamour, ogni video trasmette atmosfere diverse e suggestive.
Un nuovo payoff digitale del brand ispira una video strategy e una campagna Influencer. Una campagna integrata che ha visto lo storytelling d’autore di Brahmino su Instagram e i video-hero in onda su Sky (durante MasterChef), su La7 e nel circuito Out-of-Home.
#ViviFrescobaldi ha vinto il premio come Miglior Campagna Social Integrata 2018 di Vini & Consumi Awards.