Raggiungere nuovi target tramite PR ed earned media
ThinkThink
Un progetto di innovazione e trasformazione digitaledigitalenonnon può essere portato avanti senza una forte volontà di investire nelle persone, nell’educazione, nella condivisione.
Soprattutto oggi quando parliamo di tecnologie innovative, esponenziali, che daranno forma al futuro, come l’intelligenza artificiale, la cybersecurity e la blockchain.
IBM intende raggiungere nuovi target tramite PR ed earned media, massimizzando la visibilità delle proprie iniziative e dei propri progetti su audience consumer e generaliste condividendo obiettivi, risultati e vision.
CreateCreate
Un’esplorazione visuale per rappresentare graficamente smallsmallee big datadata attraverso infografiche, video pillole, caroselli e singole card.
Ciò che è trasparente non ha bisogno di filtri. Uno storytelling emozionale e poetico esprime la visione del brand: una produzione autoctona, biologica e da agricoltura sostenibile, fondata su minimalismo enologico e autenticità.
MakeMakeitithappenhappen
Individuiamo gli eventi in calendario più significativi, i Media e le testate di rilevanza, i progetti attivi e le priorità di Business IBM e creaimo concept narrativi ad hoc mettendo a punto una strategia di diffusione dei contenuti a livello di digital PR e social media, su tutti i presidi digitali del brand, fino alla pubblicazione sul magazine IBM THINK.