Una campagna omnichannel per celebrare la bellezza in ogni forma.
Rilanciare un brand storico e coinvolgere nuovi target.
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I brand che scelgono una comunicazionecomunicazionesincerasincera e inclusivainclusiva sono vincenti in termini di engagement e rilevanza.
Lovable, storico brand italiano di intimo, ha scelto di portare al centro della sua strategia di comunicazione il messaggio della #bodypositivity: come comunichiamo l’evoluzione del posizionamento di marca in modo credibile e memorabile?
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#EveryBodyIsLovable
Ogni corpo è diverso, ogni corpo è unico. Lovable, con i suoi prodotti, valorizza la bellezza unica che è in tutti noi.
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EveryBody Is Lovable: una tagline che celebra la diversità e l’autenticità e che valorizza il brand name come aggettivo positivo e inclusivo. Per il lancio della nuova collezione abbiamo progettato una campagna di comunicazione omnichannel e cross media: Video Strategy, PR, Social media, E-commerce, DeM, Influencer Marketing ma anche cataloghi, vetrine, materiali retail ed eventi in-store.