Back to top

Sofidel

#LaNostraCartaMigliore

Una strategia purpose-driven per un futuro più sostenibile e inclusivo.

Comunicare il purpose, ampliare la brand awarenes

 

Campagna vincitrice dell’Oro nella Categoria Purpose-driven Communication del “The PRize” 2022 di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

ThinkThink

Sempre più brand parlano di sostenibilità e purpose. Ma parlarneparlarne nonnon basta.basta.

Tutti noi oggi abbiamo gli strumenti per riconoscere la differenza tra un claim vuoto e un esempio concreto di sviluppo sostenibile.

Sofidel, azienda leader del settore tissue e del marchio Regina, ogni giorno opera per ridurre il proprio impatto ambientale e per costruire un futuro inclusivo e sostenibile. Come valorizzare un brand che ancora il proprio purpose a fatti, risultati e obiettivi reali?

IdeaIdea

#LaNostraCartaMigliore

Niente testimonial o frasi ad effetto ma un impegno concreto: è questa la carta da giocare per costruire un futuro migliore.

Sofidel comunica il suo impegno in modo efficace mantenendo al centro della narrativa una filiera di produzione della carta sostenibile e un modello di sviluppo responsabile e inclusivo.

MakeMake itit happenhappen

#LaNostraCartaMigliore è una campagna corporate purpose-driven che dialoga con l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile. Una piattaforma di comunicazione integrata: una video strategy, una landing page dedicata, una social media strategy, un podcast di otto episodi dedicato alle nuove generazioni e alle professioni green.

Un progetto che ci ha appassionato perché solo con l’impegno di tutti, brand compresi, possiamo costruire un futuro migliore per noi, per il pianeta e per le nuove generazioni.

Follow us