Trend Report
Re–Model
Reagire oggi per Relazionarsi domani
Le sfide di cambiamento delle aziende per costruire una nuova strategia di relazione nel New Normal
Il digitale sarà sempre più l’ambiente principale all’interno del quale il consumatore formerà le sue opinioni e prenderà le decisioni di acquisto, lungo tutto il Customer Journey.
Siamo a un punto di discontinuità nell’evoluzione dei sistemi di relazione a tutti i livelli, tra persone, aziende, istituzioni ed ecosistemi economici, sociali e ambientali.
Per costruire una nuova strategia di relazione, abbiamo sviluppato RE-MODEL, un framework decisionale articolato in obiettivi e aree di intervento, uno strumento strategico per CEO, Direttori della Comunicazione e Responsabili Marketing per ridisegnare strumenti, canali, posizionamento e ruolo dei brand nelle scelte di clienti e stakeholder.
Che cosa troverai nel report?
Una ricerca che traccia l’evoluzione dei comportamenti post-Covid e presenta un modello decisionale per aiutare i brand a ridisegnare posizionamento e ruolo nelle scelte dei consumatori
RE-Model
Uno strumento a disposizione dei brand per costruire una nuova strategia di relazione.
Trend Ecosystem
I segnali di cambiamento di oggi e le tendenze di consumo di domani
Case Histories
La riposta al Covid-19 di brand e aziende internazionali