Back to top

Trend Report

Re–Model

Reagire oggi per Relazionarsi domani

Le sfide di cambiamento delle aziende per costruire una nuova strategia di relazione nel New Normal

Il digitale sarà sempre più l’ambiente principale all’interno del quale il consumatore formerà le sue opinioni e prenderà le decisioni di acquisto, lungo tutto il Customer Journey.

Siamo a un punto di discontinuità nell’evoluzione dei sistemi di relazione a tutti i livelli, tra persone, aziende, istituzioni ed ecosistemi economici, sociali e ambientali.

Per costruire una nuova strategia di relazione, abbiamo sviluppato RE-MODEL, un framework decisionale articolato in obiettivi e aree di intervento, uno strumento strategico per CEO, Direttori della Comunicazione e Responsabili Marketing per ridisegnare strumenti, canali, posizionamento e ruolo dei brand nelle scelte di clienti e stakeholder.

Che cosa troverai nel report?

Una ricerca che traccia l’evoluzione dei comportamenti post-Covid e presenta un modello decisionale per aiutare i brand a ridisegnare posizionamento e ruolo nelle scelte dei consumatori

RE-Model

Uno strumento a disposizione dei brand per costruire una nuova strategia di relazione.

Trend Ecosystem

I segnali di cambiamento di oggi e le tendenze di consumo di domani

Case Histories

La riposta al Covid-19 di brand e aziende internazionali

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Follow us